PILATES SULLA SABBIA


…. È facile lamentarsi per ciò che non abbiamo, spesso è così, ma la vita è fatta di piccole cose che dovremmo cercare di mettere insieme, passo dopo passo, assaporarle e viverle attimo per attimo, ma troppo spesso lo dimentichiamo.

Dimentichiamo di osservare, ad esempio, il luogo in cui viviamo: i colori i profumi, il mare, i monti, gli scorci o perché no i tramonti, come quello che ho potuto osservare proprio qualche giorno fa…. grazie ad una bellissima lezione di Pilates sulla spiaggia.

Immaginate di avere di avere a portata di mano, come gli ingredienti di una ricetta, il mare, una location di gusto ed elegante, un insegnante di Pilates frizzante e un’organizzatrice impeccabile, il risultato non può essere che quello di un evento unico: BEBELUX FORTE DEI MARMI PILATES AT THE BEACH!

A fare da sfondo a questa bellissima iniziativa,  il profumo di salsedine, uno stabilimento balneare dei più belli in Versilia, L’ Orsa Maggiore (www.ristorantelorsamaggiore.com) ed Alessandra Bessler, insegnante di Pilates con sede in Svizzera ospite di Simona Nesi, grande professionista del settore che da sempre propone alle sue clienti, presso il Bebelux Studio Pilates a Forte dei Marmi (https://www.facebook.com/Be-Be-Lux-Pilates-Forte-1008459762536596/) professionalità, competenza e anche rilassanti attività outdoor in location che richiamano ciò che è nel suo stile: eleganza, gusto e professionalità.

Grazie Simona, è un’emozione diversa ogni volta ed ogni volta una crescita!

 

 

BEBE’

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...