Profumi Del Marmo, eccellenza Italiana!


La mia passione per i profumi e nota, sono nata e cresciuta in profumeria era inevitabile, per questo motivo seguo con dedizione un brand tutto Made in Italy: I Profumi del Marmo.

Li avete visti spesso presenti nei miei eventi qua e là, il più recente a Lugano, presso l’Hotel The View in occasione della presentazione del libro “Com’è giusto che sia” di Marina di Guardo (Ferragni mother), proprio in quell’ occasione ho avuto modo di conoscere Mathildis Lauro, di cui vi parlerò nella mia prossima intervista.

Mathildis è, oltre ad una bellissima e affabilissima donna, è proprietaria della Lauro & Partners International, una società di consulenza internazionale in grado di offrire molteplici servizi, tra i quali una prestigiosa rivista on line: excellencemagazine. luxury, una finestra sul mondo delle eccellenze: lusso, business e del lifestyle.

Quando a Lugano ho presentato i Profumi Del Marmo a Mathi se ne è innamorata, tanto che mi ha chiesto di poter fare un articolo a loro dedicato…. Ed eccolo qua http://excellencemagazine.luxury/2017/06/i-profumi-del-marmo/!!!

 

BEBE’

 

Rispondi

