SKIN UP, la telefonata della bellezza!


Il mondo beauty mi ha sempre affascinato (è la mia vita) perché non smette mai di stupirmi, esiste sempre un’innovazione, una formula o un principio attivo di ultima generazione capace di regalare effetti straordinari alla nostra pelle.

Sapete quanto sia “ostile” nell’ utilizzare il mio blog per pubblicizzare prodotti cosmetici, mi concedo però rarissime eccezioni, soprattutto quando si tratta di prodotti dei quali condivido la filosofia e che soprattutto siano in linea con i risultati che promettono.

Proprio per questo ho deciso di parlarvi di SKIN UP, un’innovazione tecnologica che permette di utilizzare le proprietà dell’acido ialuronico con una gestuelle innovativa, una praticità di utilizzo unica e soprattutto non invasiva.

Tutti noi siamo abituati ad avere sempre a portata di orecchio il nostro cellulare, non possiamo vivere senza, d’ ora in poi non potremmo più fare a meno anche del nostro beauty device e regalarci così lunghe telefonate di bellezza per la nostra pelle!

Eh già l’inventore dello SKIN UP, ha creato questo piccolo “marchingegno” estremamente simile ad un cellulare di ultima generazione, perché possa essere sempre a portata di mano, comodo da portare in borsetta e ricaricabile esattamente come un cellulare!

SKIN UP si avvale di una tecnologia ad ultrasuoni ed è il primo sistema al mondo in grado di veicolare l’acido ialuronico atomizzato per una perfetta cura del viso. Le molecole di acido ialuronico vengono ridotte in microparticelle capaci di penetrare immediatamente sulla superficie della pelle regalando all’ istante luminosità e tonicità al viso.

SKIN UP combina l’acqua all’ acido ialuronico, componente principale della nostra pelle, per un risultato straordinario mai visto prima e migliore di qualunque crema Anti Aging.

Questo device è il compagno di viaggio ideale, che sia in macchina, in aereo o in qualunque altro posto, potrete godere dei benefici di un immediato idratazione per viso, collo, mani e decolleté e garantire così alla vostra pelle una bellezza straordinaria in qualunque momento.

Ma non finisce qui…Grazie alla presenza di potenti fattori antiossidanti quali il Coenzima Q10 e l’Acido Lipoico contribuisce anche a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Il device SKIN UP è disponibile in diverse colorazioni, nero, rosa, lilla o bianco (come il mio) ed il principio attivo anti age può essere piacevolmente profumato o del tutto neutro.

Ora penserete che non abbia altro da raccontarvi…. Ma non è così 😊

Per gli amanti dell’abbronzatura esiste SKIN UP LOGICAL TAN, fratello colorato dello SKIN UP!

Per la prima volta è stato realizzato un complesso di principi attivi in grado di garantire una perfetta abbronzatura, uniforme e priva di macchie rispettando la pelle ed evitando l’utilizzo di sostanze autoabbronzanti non sempre benefiche.

La tecnologia ad ultrasuoni è in grado erogare una nuvola di attivi, acido ialuronico e acido lipoico, per un’abbronzatura senza sole perfetta ed una pelle contestualmente giovane e idratata.

I differenti livelli di DHA (zucchero approvato dalla Food and Drug Administration, utilizzato anche nello sciroppo per bambini), basati sui differenti fototipi, consentono di personalizzare l’abbronzatura, di armonizzarla con il proprio colore di base della carnagione.

I pigmenti micronizzati donano immediatamente una bellissima e naturale sfumatura color bronzo che potrà essere più o meno intensa in base alla preferenza.

Le due tonalità Dark e Light sono state studiate per soddisfare le aspettative del consumatore ed ottenere un risultato uniforme e duraturo.

Questo piccolo device non solo è in grado di donare un colore luminoso alla nostra pelle, ma anche di mantenerla idratata a lungo e soprattutto garantisce un effetto antiossidante grazie ai liposomi di acido alfa lipoico e coenzima Q10 in esso contenuti.

A questo punto non abbiamo più scuse, addio alla pigrizia e alla mancanza di tempo! Possiamo essere belle in pochi istanti… la bellezza chiama restate in linea!!!

 

 

Bebè

PS: Se sei interessato/a all’ acquisto di SKIN Up contattami

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...