TU, CHE PANE MANGI?


La mia passione per la corretta e sana alimentazione è notoria, sono una buona forchetta, oltre ad amare il buon cibo mi piace anche cucinarlo, ma soprattutto mi piace fare la spesa e scoprire alimenti alternativi, naturali e possibilmente biologici.

Pane e pasta sono ciò che preferisco, ma ahimè essendo carboidrati devo porre attenzione al consumo eccessivo oppure trovare una valida alternativa, come ad esempio SPORTY.

222

SPORTY all’ apparenza è un classico pan bauletto, se non fosse per la sua ricetta innovativa ad alto contenuto di proteine che il panificio Dazzi di Fossola a Carrara (Via L. Marselli, 1, Carrara, 54033 +39 0585 843022) ha messo appunto per offrire ai suoi clienti sportivi e non un alimento sano ed equilibrato.

L’ innovazione degli ingredienti che compongono SPORTY è l’alto contenuto di proteine associate a farina di frumento, fibre vegetali di avena e di inulina, proteine vegetali di lupino, soia e patata, semi di girasole, semi di Chia, lievito di birra, estratto d’ orzo, farina di lenticchie, sale e pasta acida di segale.

333

L’ insieme di proteine contenute in SPORTY supera il 20%, questo garantisce più energia, più resistenza e un basso contenuto di carboidrati rispetto al comune pane di farina bianca, la presenza dei semi di Chia inoltre, garantisce un notevole apporto di omega 3, un valido aiuto per lo sportivo, in quanto mantengono sotto controllo le infiammazioni corporee generate dall’ intensa attività sportiva e sono in grado di regolare sia la pressione sanguigna che la funzionalità cardiaca.

Insomma SPORTY è il pane per chi è sempre in movimento, può essere tagliato in comode fette e quindi essere dosato in modo più preciso rispetto al classico pane casereccio, ideale quindi per gustosi sandwich prima e dopo lo sport, per un pranzo veloce o per un sano snack.

SPORTY racchiuso in un comodo sacchetto richiudibile, può essere conservato fino a 3 giorni e quindi consumato a seconda delle esigenze.

Io l’ho già acquistato, voi cosa state aspettando!

111

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...