BEAUTY PARTY: il corpo!


Si e’ appena concluso l’ ennesimo appuntamento Beauty Party che ha avuto come protagonista il corpo ed i suoi inestetismi.


La partecipazione come sempre nutrita, ha potuto comprendere al meglio quelli che sono i rimedi più efficaci  contro gli inestetismi che più affliggono noi donne: la paniculopatia edemato fibro esclerótica, altrimenti detta cellulite, il rilassamento cutaneo o perdita di tono, il dimagrimento e la ritenzione dei liquidi.

Il primo intervento, tenuto dalla dr.ssa Valentina Silvestri, ha affrontato il tema della corretta alimentazione e dei nutrienti più idonei a migliorare gli stati infiammatori che portano ad una cattiva circolazione sanguigna e di conseguenza al ristagno dei liquidi. Lo schema della composizione della pelle e di come si forma la così detta cellulite e’ stato uno degli strumenti più utilizzati ed apprezzati dal pubblico partecipante, così come l’ esempio di schema alimentare proposto. Poi e’ stata la volta della dr.ssa Alessandra Ricci che ha illustrato gli ultimi ritrovati in campo medico estetico, per debellare in profondità l’ accumulo di grasso, ossia: la  carbossi terapia e la mesoterapia, spiegandone tecnicamente le differenze e le specifiche azioni sul tessuto adiposo. A chiudere la  serata il mio intervento, che ha avuto come tema i trattamenti cosmetici più adatti per prevenire e attenuare i vari inestetismi. In mio aiuto la linea cosmetica bio e naturale di Francesca Bonechi:la mousse detergente a base di agrumi, nello specifico Arancio amaro, lo  scrub corpo agli oli essenziali ed estratti d’ uva dal potere antiossidante, il fluido corpo rassodante a base di acido retinoico e l’ idratante anti ange a base di acido ialuronico e beta carotene. Pochi semplici prodotti da utilizzare quotidianamente per mantenere l’ elasticità ed il tono della superficie cutanea.

Lo sponsor della serata che ha messo a disposizione i Beauty omaggi, non poteva che essere l’ azienda leader nel settore fango per il corpo: Guam, rappresentato da Desirè Ligasacchi, titolare del punto vendita di via Dante a Massa.

Ad ospitarci per  la serata con il suo aperitivo gourmand il ristorante “Convitto” (www.convitto.eu) via Cairoli 28 Massa mentre lo Special Guest e’ stato un prodotto Brasiliano innovativo: un frozen a base di Acai, bacca dalle proprietà antiossidanti e anti invecchiamento! (gabriela@permareexport.com)

Gli appuntamenti BEAUTY PARTY vanno in vacanza, torneranno nel 2017 a Gennaio ( data da destinarsi), ci saranno tante novità, ancora molti sponsor e una cascata di Beauty omaggi vi attendono… una piccola anticipazione: l’ argomento principe del primo BEAUTY PARTY del 2017 sarà il make up!

Non mi resta che ringraziare tutte le persone che hanno partecipato e darvi appuntamento a Gennaio!

Bebe’

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...