BEAUTY PARTY: la pelle!


Ciak si gira!!!

Stasera alle ore 19 presso il ristorante “Convitto” (www.convitto.eu) andrà in scena il primo BEAUTY PARTY, ed avrà come argomento principe della serata: LA PELLE!

Ebbene si la pelle, quale miglior  argomento quando si parla di bellezza, proprio per questo  le nostre Beauty Amiche, durante la presentazione del progetto svoltasi la scorsa settimana, hanno scelto di voler affrontare questo tema in tutte le sue sfaccettature: rughe, perdita di tono, colore, pigmentazione e tanto altro. Quindi stasera io, Alessandra e Valentina, le mie compagne di avventura, esploreremo questo organo meraviglioso di cui la natura ci ha dotato ma che troppo spesso trascuriamo.

Affronteremo il tema suddividendolo in tre livelli: cosmetico con i prodotti bio e naturali di Francesca Bonechi (www.francescabonechicosmesi.it) a cui dedicherò a breve un articolo sul mio blog, medico con la dr.ssa Alessandra Ricci specializzata in medicina estetica, che illustrerà i  prodotti Teoxane (it.teoxane-beauty.com) leader nella progettazione e fabbricazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe, ed infine a livello alimentazione con Valentina Silvestri biologa nutrizionista che suggerirà alcuni regimi alimentari costruiti per essere funzionali alla bellezza della pelle.

Stasera presenteremo anche la prima SPECIAL GUEST dei BEAUTY PARTY, avremo l’ onore nonchè il piacere di ospitare innanzitutto un amica e poi una grande professionista che ha dedicato la sua vita alla danza classica e che ha trasformato, oramai circa 10 anni orsono, la sua passione lavoro creando un meraviglioso studio pilates a Forte dei Marmi: Simona Nesi (Be Be Lux Pilates Forte dei marmi (https://goo.gl/ZxSRdv).

Simona presenterà e farà testare alle partecipanti, la nuova disciplina Yamuna body rolling (www.yamunabodyrolling.it) tecnica made in USA nata dallo yoga che attraverso l’ applicazione corretta di esercizi specifici e con l’ utilizzo di  alcuni attrezzi, può migliorare il  benessere fisico.

BEAUTY PARTY però non è solo fatto di argomenti “leggeri” ma possiede  un cuore ed un anima tutta al femminile, per questo ha deciso di sostenere e di presentare questa sera un progetto importante, creato dall’ associazione  “VIVA” dedicata alla memoria di Cristina Biagi compaesana vittima di femminicidio.  (acviva2014@gmail.com)

Un grazie particolare lo devo ad una persona conosciuta da poco ma con la quale ho subito creato una bellissima sintonia e che mi ha fatto un bellissimo regalo… un articolo sulla Nazione cronaca di Massa: Grazie Selenia!

Non mi resta che darvi appuntamento a stasera!!!

Bebè

img_0057

convitto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...