…TO BE CONTINUED IL MOVIMENTO DELLA BELLEZZA


Bellezza e armonia oggi sono state protagoniste del Workshop: “IL MOVIMENTO DELLA BELLEZZA” un incontro tra amiche, tra donne, per le donne. Un ambiente ricco di alchimie, alcune createsi nel tempo attraverso l’amicizia, altre appena nate ma già feconde di energie, ma tutte riunite per scoprire la stretta connessione tra movimento e bellezza.

Presso lo studio Be Be Lux Pilates Forte dei Marmi (https://goo.gl/ygTkni), ideato e fondato da Simona Nesi ex ballerina classica, si è svolta una lezione di Yamuna Body Rolling (www.yamunabodyrolling.it), una nuova disciplina che ha come principale obiettivo quello di offrire uno strumento attraverso il quale prendersi cura del proprio corpo da soli e ovunque: a casa, al lavoro, in viaggio.

Alla fine della dimostrazione ho avuto modo di approfondire, con i partecipanti al Work Shop, il concetto di MOVIMENTO=BELLEZZA, maggiore ossigenazione dell’epidermide, effetto detox e soprattutto luminosità.

pilates8

Tutto ciò è merito delle endorfine, sostanze chimiche prodotte dal cervello durante l’attività fisica, che donano una sensazione di benessere, appagatezza, e di relax: I tratti si distendono, la pelle risplende ed il colorito si uniforma dando un risultato Bonne Mine.

Quale migliore occasione per diventare più belle se non quella di praticare Yamuna Body Rolling? Questa disciplina nata in America, lavora sulle mio-fasce muscolari distendendo ed allungando parti del corpo grazie all’ utilizzo di bellissime ed utilissime palle colorate, primario strumento dell’attività.

E per finire…. Un finger food dall’ effetto antiossidante, un fantastico prodotto frozen a base un frutto prezioso: l’Acai.

Questa bacca chiamata “frutto della vita” che ringiovanisce e dona energia, nasce in Amazzonia ed oltre ad essere un forte antiossidante e quindi, a contrastare l’invecchiamento cutaneo, contiene un alta concentrazione di Calcio, importantissimo elemento soprattutto per noi donne e per i bambini. A presentare questo nuovissimo prodotto frozen, a cavallo tra un gelato ed uno yogurt, Gabriela Salvetti, brasiliana ma residente a Pietrasanta, che porta con se i colori e l’energia della sua terra.

pilates9

Insomma, ancora una volta ho avuto la possibilità di riunire con la parola BELLEZZA, non solo amiche e donne ma sinergie, esperienze e professionalità.

Grazie

Bebè

PS: Un piccolo beauty cadeau bio per i partecipanti da parte di Bebè…(www.bioearth.it)

pilates4

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...