Natural Style


Credo che vi sia comprensibile, leggendo il mio blog, che difficilmente pubblico brand o consiglio un prodotto piuttosto che un altro, questo perché sono sponsor free, non so se sia un bene o un male ma al momento questa è la mia scelta: Natural free style.
Ciò accade per due motivi: il primo perché la mia esperienza ventennale nel campo cosmetico, mi permette di aver ben chiaro quali sono i migliori prodotti per la nostra pelle, quali danno il risultato sperato e quali sono più indicati ad essere utilizzati per risolvere gli inestetismi cutanei.
In linea di massima, anche se nasco dalla mera profumeria, prediligo il cosiddetto prodotto naturale, e qui si potrebbe aprire un dibattito infinito, diciamo che intendo prodotti eco certificati (in un altro momento vi spiegherò che cosa vuol dire eco-certificati) ma non sono una vittima assoluta del bio naturale, trovo che, anche la tanto demonizzata “chimica” in alcuni casi specifici e se scelta con un occhio alle composizioni, sia ottima e dia l’effetto desiderato.
Il secondo motivo che mi porta a moderarmi nel darvi suggerimenti specifici sui prodotti, salvo rare eccezioni, è che rifuggo, per carattere (sto invecchiando) dalle costrizioni, mi spiego: fin da quando ero una semplicissima addetta vendite e avevo 19 anni, non ho mai consigliato un prodotto per fare, come si dice in gergo commerciale, “cassetto”, ma per professionalità ascoltavo e quindi suggerivo, il prodotto più idoneo all’ esigenza della cliente, anche se non era il più costoso.
Ciò mi ha permesso, negli anni, di avere un riscontro positivo da parte della clientela, che si affidava e si affida tutt’ora ai miei consigli di bellezza, che non prescindono dall’ uso degli integratori e dall’attenzione all’ alimentazione.
Ovviamente, nel caso di un interesse specifico, di una consulenza su un prodotto trattamento o make up potete contattarmi alla mia mail privata, sarà un piacere per me essere la vostra consulente di bellezza privata.

Rispondi

