… tutto iniziò…


Quando ero piccola amavo chiudermi in bagno e giocare con una scatola di prodotti make up che rubavo nell’armadio della mia mamma, non dimenticherò mai quella scatola scura, grande, che profumava di trucchi, con un rossetto rosso bellissimo ….download
Quel nome “strano” che campeggiava sulla scatola mi avrebbe fatto scoprire quello che poi sarebbe diventato il mio lavoro…. La mia passione.
IMG_4320 (1)
Questa sono io da piccola, oggi ho 43 anni, 20 dei quali li ho passati a “lavorare” con la bellezza delle donne, si perché ogni donna possiede una sua bellezza, un allure unico, una personalità inimitabile…. Spesso però non ne abbiamo consapevolezza e non sappiamo che in ogni crisalide si nasconde una splendida farfalla che aspetta solo si spiegare le proprie ali e mostrare al mondo intero la sua bellezza.
Vanessa è proprio il nome di una farfalla, pertanto il mio destino era già scritto :-)) non potevo che occuparmi di bellezza, e l’ho fatto impegnando tutta me stessa sempre.
Gli amici mi chiamano Bebè, questo è il mio “nomignolo” perché confesso, che un po’ di quella bimba imbronciata nella foto che vi ho mostrato è sempre con me e sempre lo sarà 🙂
Oggi però sono grande e si strada ne ho fatta, ma molta ne devo ancora fare, nel frattempo metto a frutto tutto quello che ho imparato durante il mio cammino, che non è stato tutto rose e fiori, ma che mi ha permesso di essere qui oggi con voi
Con questo blog vorrei accompagnarvi in un viaggio attraverso la bellezza, percorrendo strade variegate che porteranno ad incontrare molteplici tipi di bellezza: dall’ arte, alla natura, dalla musica alla salute, dallo sport ai viaggi o alla danza per approdare al corpo, al volto, ai colori, alla cura della pelle al make up… perché tutto intorno a noi è bellezza.
Allora siete pronti? Partiamooooooo :-)))
NIZ_8980
Eccomi qua, Bebè (il tatuaggio sul braccio porta il mio soprannome), qualche ruga in più, che racconta la mia vita vissuta e tanta curiosità che da sempre è stata, per me, il motore per le mie avventure e per le mie esperienze.
Per questa foto devo ringraziare un caro amico di gioventù, grande fotografo e grande professionista, grazie Fabrizio Nizza per la pazienza e per il risultato finale! (odio farmi fotografare)!!!!
Dunque per fidarvi di me e della mia professionalità dovete appunto conoscermi, vi racconterò chi sono, professionalmente, ma ogni tanto anche umanamente se avrete piacere, cercherò di non essere prolissa (non mi è semplice sono una gran chiacchierona), nel frattempo vi rimando alla mia pagina LinkedIn cosi intanto potrete constatare che esisto veramente!

Annunci

Un pensiero su “… tutto iniziò…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...